Brochure e Video Marketing

Strumenti comunicativi

Uno dei più efficaci e classici strumenti che comunicano una realtà aziendale, la sua storia, i suoi obiettivi, i prodotti o i servizi che offre, è senza dubbio la Brochure e il video Marketing.

Attraverso un chiaro messaggio e con una grafica accattivante, infatti, una brochure comunica il proprio brand in maniera immediata a possibili nuovi clienti.

A dire il vero, oggi, avere un sito web ed intraprendere strategie di web marketing è molto importante ma, è anche utile implementare la visibilità della propria attività e dei prodotti/servizi offerti mediante la pubblicazione di brochure online.

video-marketing-brochure-2

In più, la brochure può anche essere utilizzata per il lancio di un prodotto o di un nuovo servizio a cui voler dare risalto, portando valore sia al sito web che al posizionamento SEO.

Noi di Company Advice realizziamo brochure con contenuti sfogliabili on line, che possono essere stampate in formato PDF, capaci di attrarre l’utente grazie all’alta qualità di grafica e ottimizzazione dei testi.

Le immagini, infatti, sono di impatto nella comunicazione grafica perché valorizzano la comunicazione stessa e rendono più forte il messaggio pubblicitario.

I testi, invece, sono l’elemento chiave. Un testo chiaro e scorrevole rappresenta il metodo migliore e più efficace per indicare i punti di forza dei prodotti e/o servizi offerti da un’azienda.

Per questo, mettiamo la nostra professionalità a servizio di strategie di comunicazione per creare prodotti originali e altamente comunicativi.

In aggiunta a questo, oggi, i contenuti sono ancora più efficaci anche se disponibili in forme più attuali come il video marketing.

Richiedi Informazioni

Cos’è il video marketing

Fare video marketing significa raccontare il proprio brand facendo leva sulle emozioni e sull’immediatezza di un messaggio.

Infatti, a seconda della tipologia di video e del taglio del contenuto, è possibile potenziare:

Brand awareness

Interazioni ed engagement

Conversioni

In più, aggiungere video ai funnel di vendita, al sito web e alle offerte di contenuti migliora la SEO e aumenta il numero di persone che cliccherà sui vostri annunci.

Il video marketing persegue una molteplicità di obiettivi, dalla creazione di rapporti con i clienti alla promozione di marchi, servizi o prodotti, nonchè in ottica “how-to” e tutorial o ancora, per raccontare le testimonianze dei clienti, eventi in live streaming, webinar e formazioni.

Tutto questo perché il video marketing è in grado di offrire valore, rilevanza e flessibilità richiesti dai consumatori, adattandosi alle loro necessità.

A questo punto, per pianificare:

Contenuti identificandone gli obiettivi

Pubblico o segmento di pubblico a cui rivolgersi

Canali su cui i video verranno diffusi

la scelta di un buon partner risulta essere la soluzione migliore.

Intraprendi un percorso di successo nel mondo digital: comunica di essere unico!

La tua azienda è una competizione, i tuoi prodotti una promessa che fai ai tuoi clienti!

L’impegno di Company Advice è saperli raccontare rispettandone la storia, i valori e le peculiarità anche attraverso il video marketing.

Se vuoi costruire una presenza digitale utile a raggiungere gli obiettivi commerciali in rete, affidandoti al nostro supporto, potrai organizzare in modo consapevole, efficace e redditizio il tuo business sul web, attraverso una strategia multipiattaforma capace di aiutarti a raggiungere i tuoi target.

Consulenza Gratuita!

Compila il form per richiedere una Consulenza Gratuita con il nostro Esperto

Richiedi Informazioni

Per maggiori Informazioni non esitare a contattarci!

 Email marketing@companyadvice.it

 Chiama Ora! 392 4481068

Piano Editoriale

Copywriting

Gestione Social Media

Brochure & Video