Creazione Sito E-Commerce

Il tuo negozio online

L’E-Commerce in Italia è uno dei mercati con maggiore potenzialità e che registra ogni anno una crescita a doppia cifra.

La creazione di un sito e-commerce deve essere vista come un’opportunità di penetrazione sul mercato di riferimento, ma per farlo ci vogliono le adeguate competenze, strategie ed investimenti.

È dunque un negozio online, che permette di superare i limiti fisici della vendita e di raggiungere un pubblico potenziale molto più ampio di quello raggiungibile dai negozi fisici.

Senza, significa trascurare di metterti al passo con i tempi e questo regala preziose occasioni di business alla concorrenza, che non puoi sperare di superare.

Alla base della creazione di un sito e-commerce realmente professionale e accurato, noi di Company Advice poniamo una solida strategia, frutto di un’analisi volta a definire ed elaborare tutte le informazioni possibili, tra cui il mercato di riferimento, il benchmark, i competitor e l’audience.

Richiedi Informazioni

Ma quali sono le best practice per la creazione di un sito e-commerce B2B?

Per creare un sito e-commerce performante è necessaria un’analisi preventiva delle esigenze del cliente, degli obiettivi da raggiungere, del mercato di riferimento e dei competitor presenti.

È da queste indagini che parte l’attività della nostra web agency, per poi sviluppare una grafica accattivante da integrare a una struttura ben studiata per portare conversioni.

La creazione di un sito e-commerce deve fornire una user experience fluida, coinvolgente e favorevole, sfruttando la coerenza e l’integrazione dei diversi contenuti.

Quando è efficace, attrae nuovi clienti, migliora la percezione del brand e rafforza il processo di fidelizzazione.

Facilità di navigazione: che consenta all’utente un’esperienza davvero piacevole, ma nello stesso tempo semplifichi il processo di ricerca e acquisto.

Informazioni complete sul prodotto con possibilità di review e recensioni: perché forniscono all’utente tutte le informazioni utili che gli servono per valutare e compiere la sua scelta in autonomia

Sistemi collegati e comunicanti tra loro: per profilare la navigazione dall’inizio alla fine, con maggiori probabilità di incontrare i desideri dell’utente e agevolare il processo di ricerca e acquisto

Un team di esperti per la creazione del tuo sito e-commerce

Company Advice è il partner ideale con il quale definire tutti gli aspetti di progetto per affrontare il mondo dell’e-commerce nel migliore dei modi.

Perché stai scegliendo un team di esperti sviluppatori, che lavorano con passione ed energia ad ogni singolo progetto e che vantano un’esperienza a 360° nello sviluppo di siti per aziende e di liberi professionisti.

Siamo specializzati nello sviluppo di siti e-commerce destinati alle relazioni commerciali tra aziende, per questo B2B.

Se il tuo business ha bisogno di decollare on line contattaci!

il tuo successo è il nostro obiettivo

Non è facile realizzare siti e-commerce di qualità, ben strutturati, pensati per avere prestazioni efficaci su Google e con contenuti ottimizzati SEO.

Per questo, grazie alla nostra esperienza in un gran numero di settori, realizziamo su misura soluzioni per il tuo target, integrabili con applicazioni e funzionalità a seconda delle esigenze e preferenze dei tuoi clienti ideali e in grado di espandere al massimo le potenzialità del tuo business.

Consulenza Gratuita!

Compila il form per richiedere una Consulenza Gratuita con il nostro Esperto

Richiedi Informazioni

Per maggiori Informazioni non esitare a contattarci!

 Email marketing@companyadvice.it

 Chiama Ora! 392 4481068

Marketing Strategico

Piano Marketing

Creazione Sito Web

Creazione E-Commerce

Creazione Landing Page