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Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio goodlayers-core è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.companyadvice.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Agenzia Email Marketing Milano - CompanyAdvice

Agenzia Email Marketing Milano

Il canale di comunicazione per il B2B e B2C

Con il supporto di un’agenzia email marketing Milano, potrai sfuttare il massimo potenziale della posta elettronica per comunicare all’utente messaggi sia di tipo promozionale che di tipo informativo. 

Avere un bel sito non basta, perché è necessario sviluppare un ottimo livello di visibilità tramite diversi strumenti che fanno parte del Web Marketing.

L’obiettivo da raggiungere è attirare nuovi clienti, sviluppare occasioni di business in nuovi mercati, realizzare specifici obiettivi di marketing e aumentare il ROI.

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Per questo motivo, una strategia di marketing deve essere efficace:

  • per un lungo periodo;
  • per farsi notare da chi conta;
  • per rendersi visibile da chi sceglierà i tuoi prodotti;
  • per essere prima dei tuoi concorrenti.

Un’ Agenzia Email Marketing Milano può aiutarti, attraverso la creazione di una mailing list targettizzata, a comunicare costantemente con i tuoi consumatori restando sempre in linea con le loro preferenze.

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Gli obiettivi dell’ agenzia email marketing Milano

Un’ Agenzia Email Marketing Milano pianifica campagne di Email Marketing con lo scopo di:

Costruire relazioni: attraverso un coinvolgimento personalizzato e continuativo.

Aumentare la consapevolezza del brand: con le email puoi mantenere attiva l’attenzione del tuo pubblico sulla tua azienda e i relativi prodotti e/o servizi.

Promuovere i contenuti: possono essere usate, per esempio per condividere i contenuti di un blog con i sottoscrittori e gli interessati.

Generare contatti: la lead generation tramite e-mail è molto usata e prevede lo scambio di informazioni personali con contenuti che hanno un valore per il lettore.

Commercializzare prodotti: è ancora oggi la tattica principale usata dagli e-commerce di tutto il mondo.

Mantenere attive le relazioni commerciali: per comunicare aggiornamenti o informazioni di servizio importanti anche ai fini di upsell e cross-sell.

È indispensabile, però, la creazione di contenuti interessanti, originali, diretti, chiari e ritagliati su misura per ogni tipologia di cliente, per far sì che si mantenga vivo il rapporto instauratosi.

Il grande vantaggio dell’e-mail marketing è il costo poco dispendioso della campagna marketing e, in più, la possibilità di analizzare l’andamento dell’email in modo costante e dettagliato, che analizza l’interesse dei destinatari.

Ma ancora più importante, saper creare una strategia di e-mail marketing vincente, aumenta le possibilità di acquisizione di nuovi clienti (quindi più vendite e guadagno).

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I vantaggi dell’e-mail marketing

È un canale adatto ad ogni tipo di business sia nel B2B (business to business) per lo scambio commerciale tra le aziende, sia nel B2C (business to consumer) per il cliente finale, perché ha innumerevoli modalità di creazione di contenuti sia a livello grafico che testuale.

In più, garantisce ottimi risultati in termini di conversione degli utenti rispetto ad altri strumenti di web marketing, poi, è facilmente misurabile in termini di ROI e continua ad essere il maggior profitto per molte aziende.

I tipi di e-mail, però, si differenziano in base al loro obiettivo:

E-mail inviate ai clienti per comunicazioni di tipo professionale.

Le DEM (direct email marketing ), email aziendali inviate a scopi commerciali con l’obiettivo di acquisizione di nuovi clienti.

Le newsletter, i messaggi con una frequenza di invio calendarizzata ad una lista di persone iscritte per aggiornarle rispetto a determinati argomenti.

È però opportuno sottolineare che inviare messaggi sbagliati e fin troppo aggressivi e un numero spropositato di email, può compromettere l’immagine dell’azienda e portare il cliente a relegare le email successive nella cartella spam o tra le poco interessanti.

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Perché scegliere Company Advice

Molte aziende si affidano a noi per fidelizzare i propri clienti o generarne di nuovi.

L’attività di e-mail marketing non è semplice e, affinché una campagna possa dare i suoi frutti, bisogna adottare numerose strategie e, ancora di più, rispettare numerose regole, se si vogliono ottenere risultati importanti. 

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Noi di Company Advice saremo in grado di gestire ed organizzare la tua attività di e-mail marketing per generare contatti commerciali per il tuo business e nel rispetto della privacy (GDPR).

La richiesta dei nostri clienti è la creazione di una Brand Identity, ovvero “essere visibili online”, una domanda che ci impegniamo a soddisfare tramite strategie di Web Marketing mirate, per dare visibilità e promuovere la tua azienda nel web.

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